Vis-à-Vis. Matchmaking tra produttori e broadcaster

Il 15 e il 16 dicembre Damiano Monaco, produttore di Flash Future, è stato invitato alla prima edizione di “Vis-à-Vis. Matchmaking tra produttori e broadcaster”.
L’evento si è svolto in due giornate dedicate ai produttori dell’audiovisivo operanti in Trentino, Alto Adige, Veneto e Friuli Venezia Giulia, per favorire l’aggiornamento professionale e l’incontro con i principali broadcaster italiani.
«La presenza di Flash Future a Vis-A-Vis è di fondale importanza per stringere relazioni con altri produttori locali del Triveneto e proporre idee originali ai broadcast invitati all’evento – spiega Monaco – Abbiamo avuto la possibilità di partecipare ai one-to-one con Discovery, RAI e SKY per presentare i progetti “La misura delle cose” e “Booliron” e che hanno prodotto un notevole interesse. Confidiamo nelle prossime settimane di fissare ulteriori incontri per entrare nel dettaglio di ogni singolo progetto con gli interessati».
L’evento è stato promosso da Trentino Film Commission e Creative Europe Desk Italy MEDIA, in collaborazione con Veneto Film Commission, FVG Film Commission, Fondo audiovisivo FVG e IDM Film Commission, con il supporto organizzativo di Labmedia.