“Nei tuoi panni”: première all’Asti International Film Festival

Il cortometraggio “Nei tuoi panni”, diretto da Damiano Monaco e prodotto da Flash Future debutterà all’Asti International Film Festival giovedì 1 dicembre alle 20:30.

L’evento, giunto alla sua dodicesima edizione, è un appuntamento con il cinema di qualità organizzato dal Circolo Cinematografico Sciarada in collaborazione con il Comune di Asti e il Circolo Vertigo. La rassegna è organizzata da Sciarada Produzioni in collaborazione con il Circolo Cinematografico Vertigo, ed è sostenuta per la prima volta dalla Regione Piemonte. Si avvale inoltre del patrocinio di Comune di Asti, Provincia di Asti e Torino Piemonte Film Commission. 

La 12ª edizione prevede non solo film di grande qualità, ma anche incontri con i protagonisti ed eventi speciali dedicati ai maestri del Cinema Italiano. L’evento è composto da sei sezioni in concorso: tre per le produzioni italiane e tre per quelle internazionali: Asti Doc e Asti Doc Int (documentari), Asti Short e Asti Short Int (cortometraggi) e La prima cosa bella e  La prima cosa bella International (opere prime di lungometraggio). È stata costituita, inoltre, una sezione dedicata ai cortometraggi internazionali d’animazione.

In questa edizione sono previste oltre 130 le proiezioni e attesi artisti da Spagna. Francia, Germania, Olanda, Estonia, Canada, Serbia, Stati Uniti, Romania e Regno Unito.