“Nei tuoi panni” vola in Francia e a Hollywood

Il cortometraggio “NEI TUOI PANNI”, diretto da Damiano Monaco e prodotto da Flash Future, è stato selezionato in diversi eventi e prestigiosi concorsi internazionali.
Venerdì 17 febbraio è stato proiettato al “Too Short To Wait – anteprima Spazio Piemonte”, una rassegna dedicata ai cortometraggi piemontesi, che anticipa il 22° Glocal Film Festival.
I 76 lavori in gara sono stati proiettati al Cecchi Point dal 16 al 19 febbraio e i voti del pubblico in sala hanno decretato i progetti che accederanno alla fase finale del Glocal Film Festival e concorreranno a diversi riconoscimenti.
Dal 5 all’11 marzo “NEI TUOI PANNI” sarà in concorso al “Los Angeles, Italia”, una delle più grandi vetrine del cinema italiano a Hollywood. Il pubblico italiano potrà assistere all’evento tramite la piattaforma Eventive (attivo solo per 72 ore dalla prima visione e con un massimo di 300 visualizzazioni).
Dal 18 marzo al 1 aprile, inoltre, parteciperà al festival francese “One Country One Film” come unica opera che rappresenterà l’Italia.