Mediastars: anche Flash Future in giuria

Damiano Monaco, produttore di Flash Future, è in giuria nella XXVII edizione di “Mediastars – il premio tecnico della pubblicità”, il concorso che si propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.
Mediastars è suddiviso in quattro diverse aree, che riassumono tutti i campi della comunicazione e sono composte da 12 diverse Sezioni: le prime due aree sono dedicate ai media tradizionali (Press & Poster e Audio & Video), la terza è dedicata all’ideazione di Corporate Identity, Promotions e Packaging Design per valorizzare il ruolo comunicativo svolto dalle agenzie di progettazione di design e di promozione. L’ultima area è dedicata alla Comunicazione Multimediale, Social Media, Internet, Advertising on Line e App. In ognuna delle sezioni si inserisce la Categoria speciale No Profit.
Tra i riconoscimenti previsti dal concorso i Premi Mediastar, assegnati sulla base dei finalisti nominati in short list; i Premi di Categoria; le Nomination in Short list e Le Special Stars.