CHI SIAMO

Vivere il tempo presente anticipando il futuro.

Perché in fondo siamo tutti registi del nostro domani.

Flash Future è una società di produzione, post-produzione e distribuzione cinematografica italiana, fondata a novembre 2021 da Doc Servizi, Stea, Hypernova, Doc Creativity e Doc Educational. Con una presenza capillare in tutta Italia, in quanto parte della Rete Doc, ha come obiettivo quello di condividere con autori, registi e maestranze cinematografiche esperienze e professionalità, al fine di realizzazione opere innovative per l’intrattenimento del grande pubblico. 

SVILUPPO E PRODUZIONE

Flash Future è un incubatore di idee e grandi sogni, per questo selezioniamo storie sorprendenti e uniche raccontate con uno sguardo originale, appassionato e identitario. Produciamo sceneggiature originali di opere indipendenti, curandone ogni aspetto produttivo, grazie a diversi anni di esperienza e rapporti consolidati con enti e istituzioni, film commission, partner, finanziatori e distributori. Siamo un network sempre alla ricerca di talenti e coproduzioni che guardano al mercato internazionale.

Partecipiamo ai principali mercati internazionali dedicati a sviluppo e produzione di opere di lungometraggi, documentari e serie Tv come European Film Market, MIP TV, MIA, Sunny Side of The Doc, Venice Gap Financing Market, World Congress of Science & Factual Producers, Locarno Pro, Torino Film Industry e tanti altri…

Il nostro team produttivo inoltre fornisce assistenza e garantisce tutti i vantaggi fiscali, Tax Credit e le esenzioni IVA disponibili per le produzioni internazionali che intendono girare in Italia.

Siamo iscritti a CNA Cinema e Audiovisivo.

DISTRIBUZIONE

Flash Future è una realtà distributiva per il cinema indipendente, d’autore e di genere. Distribuiamo opere di elevato e riconosciuto valore artistico, pellicole raffinate, clandestine, fuori dal coro, voci nuove, non convenzionali, a tratti rivoluzionarie, che trattano temi senza tempo, e secondo un approccio interdisciplinare che coniuga qualità del prodotto e cura della veste editoriale. Non una semplice casa di distribuzione, ma un progetto innovativo, che in un mercato in costante evoluzione e trasformazione, lavora in maniera aperta, critica, sperimentale, proponendo al pubblico un cinema altro e nuove modalità di fruizione.

LA RETE

Da 30 anni la Rete Doc lavora nel mondo dello spettacolo fornendo prodotti e servizi professionali nel settore spettacolo, cultura, creatività ed innovazione. Grazie alla competenza acquisita la rete può supportare soci, clienti e fornitori grazie ad una serie di servizi integrati studiati per ogni realtà.

Milioni di fatturato previsti nel 2022

Mila clienti

Società

Fondazione

Uffici in tutta Italia

Emanuele Bevilacqua

Emanuele Bevilacqua

Presidente

Damiano Monaco

Damiano Monaco

Produttore

Massimo Speranza

Massimo Speranza

Produttore esecutivo

Piero Tagliapietra

Piero Tagliapietra

Ufficio comunicazione

Valentina Mazzara

Valentina Mazzara

Ufficio legale

Giulia Bussola

Giulia Bussola

Ufficio bandi